Per me è molto importante ricordarti che:

    ogni notizia o consiglio su diete o regimi alimentari contenuti nel sito chefoodrevolution.com devono intendersi al solo scopo informativo.
    Tali informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico dietologo o nutrizionista. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni deve essere intesa come personale e secondo propria responsabilità.
    Un programma alimentare indicativo infatti, non può in ogni caso sostituirsi alle scelte del Medico, che rimane sempre il decisore ed il responsabile finale.
    La proprietà del sito, la sottoscritta e gli autori partecipanti alla redazione di articoli e ogni contenuto presente, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi, errori di trascrizione né per eventuali danni fisici o psicologici derivanti dall’interpretazione errata e personale di ciò che è pubblicato sul portale.
    Sono a vostra completa disposizione per correggere, migliorare e ampliare ogni contenuto, scrivetemi e sarò felice di collaborare con voi perché questo portale sia un luogo di benessere e corretta informazione.

    Ayça Başak Bartu